La Spa

La zona Spa esterna è composta da una piscina idromassaggio con 5 sedute e un lettino, ed una piscina riscaldata, quest’ultima aperta da giugno a settembre compresi, poste sotto un antico capannone in pietra con capriate in legno.

Non è aperta agli ospiti esterni. Non potendo fare una grande piscina per le limitazioni imposte delle normative vigenti abbiamo optato per creare qualcosa di unico. E’ inclusa in ogni camera

La piscina è incorniciata da muretti in pietre di fiume e servita da una piccola cascatella. 

La zona Spa interna è posizionata nel nuovo corpo di fabbrica, anch’essa tutta in pietra, è condivisa tra le camenre che non hanno una zona benessere interna e ha un costo a persona al giorno di 20,00€ (ad eccezione della camera superior Acacia che invece la ha inclusa nel pacchetto).

La sala Massaggi è raccolta e confortevole, illuminata dalla luce delle candele e dei faretti a terra, in un ambiente in pietra.

Massaggio Rilassante
Si tratta di un massaggio dolce e delicato, che lavora sull’equilibrio psicofisico. L’uso di manovre specifiche e la bravura dell’operatore, portano l’ospite a disperdere ogni tensione nel corpo e a rilassarsi. E’ un viaggio sensoriale che ha lo scopo di apportare benefici alla persona nella sua terrazza.

Massaggio riequilibrante e drenante al viso
Si tratta di un massaggio viso, in una prima parte stimolante e drenante con effetti antirughe, divenendo poi molto rilassante. Il risultato finale è un viso più luminoso e libero dai segni dello stress quotidiano.

….E tanti altri…..

Sconto del 20% sul prezzo di listino per chi prenota un massaggio insieme alla camera.

Tutte le zone spa comuni sono aperte dalla 10 alle 19 (07 pm)

È possibile prenotare degli aperitivi nella piscina idromassaggio dopo l’orario di chiusura.